L’impresa di pulizie per uffici Quality Multiservice è specializzata nelle pulizie degli ambienti di lavoro a Roma, dal piccolo ufficio alle grandi aziende.

Poniamo grande attenzione alle aree aperte al pubblico ma anche alle aree dedicate al vostro personale perché sappiamo bene che il risultato dei vostri affari dipende anche dall’ambiente in cui vivono i vostri dipendenti e dall’immagine che date ai vostri clienti.

L’incarico delle pulizie per uffici potrebbe sembrare semplice e poco impegnativo. Un lavoro che chiunque può fare. Niente di più falso: una scelta sbagliata può costare cara, in termini d’immagine (un cliente o un lavoratore che entra in un ufficio si aspetta di trovarlo pulito) e di salute. Per non parlare delle diverse tipologie di materiali presenti in un ufficio: ognuno di essi ha bisogno di una cura specifica.

Le grandi aziende hanno chiaro un concetto: scegliere una buona impresa di pulizie per gli uffici è una necessità. Spesso però le piccole e medie imprese, per risparmiare un po’ si affidano a persone non professionali o dividono il lavoro tra gli impiegati, rischiando anche di violare le norme sulla sicurezza.

Solo un’impresa qualificata in pulizie per uffici come Quality Multiservice saprà indicarti il giusto metodo e la frequenza delle pulizie da effettuare, secondo il tipo e lo stato della superficie.

Perché puntare sulle Pulizie per Uffici

  • La polvere favorisce la propagazione di microbi;
  • Per alcune persone è causa di allergia;
  • Può causare problemi al funzionamento dei macchinari;
  • Dà impressione di sporcizia e disordine sia agli impiegati che ai clienti.;

Pulizie per Uffici: 3 motivi per scegliere Quality Multiservice

  1. Garanzia di professionalità: affidarsi a Quality Multiservice dà la garanzia che tutto sia lindo e disinfettato e che l’aria sia pulita e profumata. Sono cose importanti per l’immagine di un’impresa. Specialmente se si ricevono clienti in ufficio. La nostra impresa di pulizie dispone di procedimenti efficienti e innovativi e possiede le macchine necessarie per garantire risultati 100{67768087af18f273836f4c957e62a66253112b4b14ef512669a72b08835311d9} professionali.
  2. Attenzione per mobili, superfici e attrezzature: un ufficio consta di diversi tipi di oggetti e superfici da pulire e ognuno di essi richiede una tecnica, uno strumento e/o macchinario e prodotti di pulizia specifici (non quelli che si trovano nei supermercati!).
  3. Tranquillità: affidandoti a Quality Multiservice, in caso di danni materiali o personali causati dalla medesima, ci faremo carico di tutto noi, grazie alle assicurazioni RCO e TCT, stipulate col Gruppo Allianz.

La nostra impresa di pulizie per uffici a Roma interviene su:

  • Pavimenti: i pavimenti sono le superfici più vistose. Essi richiedono una cura particolare e la capacità di riconoscere il tipo di materiale di cui sono composti. Che siano di marmo, di granito, di legno, gres, moquette, PVC… ognuna di queste superfici deve essere pulita con una tecnica specifica e con detersivi dedicati.
  • Mobili: di legno, di metallo, di materiali sintetici, etc.: i prodotti chimici usati e il modo di pulire queste superfici prevede che ci siano conoscenze tecniche. Queste possono essere fornite solo da personale qualificato.
  • Attrezzatura elettronica: computer, telefoni, stampanti, etc. Qualcosa di apparentemente tanto semplice come pulire un monitor può mettere a rischio la conservazione dell’attrezzatura tecnologica dell’azienda se questa operazione non è fatta bene. Nelle pulizie per uffici, una scarsa attenzione a queste attrezzature può causarne deterioramento e spese extra per nulla desiderabili.
  • Tappezzeria: i materiali tessili, di pelle o sintetici presenti sulle sedie degli uffici, sui sofà o sulle poltrone, vanno conservati e puliti con cura e delicatezza.

Investire nella nostra ’impresa di pulizie per uffici a Roma ti garantisce la manutenzione ottimale delle superfici, dei mobili, degli oggetti e delle attrezzature che ne fanno parte, proteggendole da prodotti chimici, macchinari inadeguati o procedimenti aggressivi, il che si traduce in un risparmio nel loro mantenimento, riparazione o sostituzione.

Inoltre, permetterà di offrire una buona immagine a chiunque entri nell’ufficio.